SEGNALA SICURO
Chi siamo?
La nostra azienda (netWork S.a.s.) è specializzata nello sviluppo software, con una forte attenzione all'innovazione e all'eccellenza. Ci impegniamo a essere un partner che apporta valore aggiunto, guidando i clienti nel raggiungimento dei loro obiettivi, in particolare nell'ambito della conformità.
La nostra storia
L'inizio e il consolidamento
netWork nasce a Firenze nel 1992 grazie a 4 soci che affittano un piccolo laboratorio in via Mattioli e iniziano ad assemblare Personal Computer.
Sono gli anni d’oro del personal computer e così Alessandro, Andrea, Cosimo e Nicola si propongono sul mercato ITC attraverso l’assistenza e la progettazione di sistemi informatici per la piccola impresa e gli studi medici e odontoiatrici.
L'evoluzione e lo sviluppo software
L’evoluzione del dna aziendale ci porta ad affermarci in svariati settori, grazie a concetti semplici ed efficaci: Professionalità di tutti i nostri collaboratori – Idee innovative concrete e sostenibili – Riservatezza e protezione del cliente – Marketing aggressivo e moderno.
Con il passare degli anni netWork pur consolidando il proprio Know-how e non rinnegando la conformazione artigiana del settore hardware crea alla fine degli anni 90 una divisione software per occuparsi di soluzioni web-based.
La distribuzione e la nascita di s-mart.biz
L’intuizione dei soci porta netWork ad investire nel campo della distribuzione software creando il brand distributoridisicurezza.it e iniziando a creare una rete di rivenditori ai quali offrire i propri antivirus.
Il forte incremento di fatturato della distribuzione porta netWork a creare il brand s-mart.biz ed a occuparsi di software a 360 gradi, dalla sicurezza agli adempimenti di legge: viene creata una struttura gerarchica delineata per ciascuna linea di prodotto.
Oggi
Oggi s-mart è uno dei più attivi distributori di software: conta quasi 2000 rivenditori autorizzati ai quali i nostri commerciali offrono quotidianamente offerte e bundle dei nostri prodotti. Siamo leader nella fornitura di soluzione per il GDPR e la privacy in generale oltre che per la sicurezza a 360 gradi.